I Roversi, una famiglia tra lame e coltelli
L’azienda Affirlam snc presente sul mercato da oltre 40 anni, si trova nel comune di Modena, nasce alla fine degli anni ’70 per mano del Sig. Roberto e condotta attualmente dal figlio Riccardo specializzandosi nel tempo in affilatura automatica di lame tipografiche di varie dimensioni e tipologie di materiale, fornendo ai clienti consulenza e assistenza sul montaggio e corretto utilizzo delle lame stesse.
Nel tempo l’azienda si è specializzata nel settore della cartotecnica, della tipografia, della falegnameria, della metalmeccanica e di tutti i materiali flessibili oltre che in alcuni ambiti particolari come quello della prismatica. Ha implementato le lavorazioni nel campo della pelletteria e sartoria, occupandosi, inoltre, dell’affilatura manuale di coltelli professionali utilizzati nell’ambito della ristorazione e macelleria.
L’esperienza maturata ci permette anche di servire settori particolari quali centri estetici, parrucchieri e il vasto assortimento di utensileria per le aziende specializzate nel commercio di carni ed in particolare di prosciutti, salumi e insaccati.
Cosa dicono di noi
“«Le lavorazioni per l’industria ci hanno salvato, ma il nostro fiore all’occhiello rimangono i coltelli». Si raccontano così Roberto e Riccardo Roversi, rispettivamente papà e figlio… d’arte. Da…”
continua a leggere sulla Gazzetta di Modena