I Roversi, una famiglia tra lame e coltelli

L’azienda Affirlam snc presente sul mercato da oltre 40 anni, si trova nel comune di Modena, nasce alla fine degli anni ’70 per mano del Sig. Roberto e condotta attualmente dal figlio Riccardo specializzandosi nel tempo in affilatura automatica di lame tipografiche di varie dimensioni e tipologie di materiale, fornendo ai clienti consulenza e assistenza sul montaggio e corretto utilizzo delle lame stesse.

Nel tempo l’azienda si è specializzata nel settore della cartotecnica, della tipografia, della falegnameria, della metalmeccanica e di tutti i materiali flessibili oltre che in alcuni ambiti particolari come quello della prismatica. Ha implementato le lavorazioni nel campo della pelletteria e sartoria, occupandosi, inoltre, dell’affilatura manuale di coltelli professionali utilizzati nell’ambito della ristorazione e macelleria.

L’esperienza maturata ci permette anche di servire settori particolari quali centri estetici, parrucchieri e il vasto assortimento di utensileria per le aziende specializzate nel commercio di carni ed in particolare di prosciutti, salumi e insaccati.

Cosa dicono di noi

«Le lavorazioni per l’industria ci hanno salvato, ma il nostro fiore all’occhiello rimangono i coltelli». Si raccontano così Roberto e Riccardo Roversi, rispettivamente papà e figlio… d’arte. Da…

continua a leggere sulla Gazzetta di Modena

Informativa privacy ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003

I dati da Lei inseriti, quali i dati identificativi, indirizzi, numeri di telefono e indirizzo email, saranno trattati dall’impresa titolare del sito internet, con modalità elettroniche e in qualità di Titolare del trattamento, al solo fine di dare risposta alle Sue richieste e non verranno messi a disposizione di nessuno, né diffusi. Il trattamento di tali dati è necessario perchè il titolare del sito internet possa evadere le Sue richieste. In qualità di interessato del trattamento, Le è garantito l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03, tra i quali il diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma dell’esistenza dei Suoi dati personali e la loro comunicazione in forma intelligibile, di conoscere le modalità e le logiche del trattamento, di richiedere l’aggiornamento e l’integrazione dei dati stessi, la loro cancellazione o trasformazione in forma anonima, in caso di violazione di legge, nonché, di opporsi al loro trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati rivolgendosi in qualsiasi momento per iscritto al Titolare del trattamento, presso la sua sede indicata nel sito internet medesimo.